E’ un percorso di stile composto da 3 incontri con cui ti aiuto a definire uno stile unico e personalizzato, attraverso il modello degli archetipi femminili
Finalmente darai alla tua immagine un tratto distintivo, attraverso uno stile personalizzato, non dettato dalle mode ma fortemente basato sulla tua personalità
A questa domanda il 90% delle donne che ho incontrato risponde: “non sono mai convinta, vorrei cambiare ma non so come”
Succede anche a te? E’ del tutto normale, e questo succede perchè spesso gli abiti che indossiamo, anche se sono perfetti nel colore e nel modello, non ci rispecchiano completamente.
Lo stile non è altro che l’abito della nostra personalità, quindi quando allo specchio sentiamo che qualcosa non torna, è proprio perchè manca lo stile, manca quel “sapore” che dà un senso al nostro abbigliamento
Avere uno stile è importantissimo perché ti aiuta a dare un significato alla tua immagine, a renderla unica per la persona che sei tu, senza omologazioni, ma soprattutto ha un grande impatto positivo sul tuo benessere,
Scoprire il tuo stile è un po’ come tornare a casa, ti fa sentire finalmente “a tuo agio”, nel posto giusto. Ti sentirai più bella, più decisa, e automaticamente sarai più aperta verso l’esterno, molto più sicura di te.
Lavorare sulla propria personalità è il punto di partenza per definire uno stile, ma non è poi così semplice
Noi donne siamo fatte di tante sfaccettature, che cambiano con gli anni, con il risultato che il nostro stile è un pot-pourri di generi diversi e capi fra i più disparati, dalle paillettes alle gonne larghe a fiori.
Per scoprire meglio chi sei e la tua personalità, in questo percorso speciale ci faremo aiutare dal modello degli archetipi femminili.
Ho preso ispirazione da questo libro “Le dee dentro la donna, di Jean S. Bolen” che descrive le donne in base a 7 dee della mitologia greca
Rispecchiarci in un modello esterno – in questo caso le dee – ci permette di riconsocere le caratteristiche della nostra personalità in modo molto più immediato e sincero, non filtrato dai nostri pregiudizi.
Usando questo approccio faremo insieme un viaggio dentro le tue dee, che a loro volta ci guideranno verso il tuo nuovo stile.
Regalati questo percorso di stile, sarà un viaggio introspettivo attraverso le dee e gli abiti
No, l’obiettivo è capire cosa c’è nel tuo armadio che più si avvicina al tuo stile, e cosa invece proprio non c’entra niente. Ti dirò come riorganizzare l’armadio e faremo una shopping list di cosa manca.
Certo che potrai, il bello di trovare il proprio stile è anche saper personalizzare ogni abito con la tua “firma” che richiamerà sempre il tuo stile.
Sì, spesso ci si riconosce in più di uno stile, ecco perchè è così importante fare un’analisi personalizzata
Certo, puoi acquistarlo a tuo nome, ma regalarlo a qualcun altro.
Sì, scrivimi a info@joyfully.it e ci accorderemo per il bonifico.